BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

I bergamaschi Sonars premiati da Elio, sono i vincitori di Arezzo Wave 2016

Sono il primo gruppo orobico a vincere il concorso a livello nazionale

Più informazioni su

I bergamaschi Sonars sono i vincitori dell’edizione 2016 di Arezzo Wave. Dopo aver accumulato quasi 200 concerti nei primi due anni di attività, aperture a livello nazionale e internazionale e presenze ai maggiori festival italiani ed europei, i Sonars si sono aggiudicati il titolo di Best Arezzo Wave Band 2016, scelti da una giuria composta tra gli altri da Elio (Elio e le storie tese), Giuliano Sangiorgi (Negramaro), Erriquez (Bandabardò), Giovanni Gulino (Marta sui Tubi), Francesco Moneti (Modena City Ramblers).

Sonars

I Sonars, trio astral-pop formato nel 2014 dai fratelli inglesi Frederick (chitarra, già nei Plastic Made Sofa) e David Paysden (batteria) e da Serena Oldrati (tastiere), sono il primo gruppo bergamasco a vincere il concorso a livello nazionale, e il primo in Lombardia dai tempi dei celebri Afterhours, che vinsero il premio nei primi anni Novanta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.