BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Pooh, ultimo concerto a Bologna: diretta al cinema San Marco, Curno e Treviglio

È la prima volta che una band decide di chiudere la propria carriera con un concerto trasmesso in diretta via satellite sul grande schermo

L’ultimo concerto. I Pooh chiudono la loro carriera live venerdì 30 dicembre all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno, in provincia di Bologna. Il concerto verrà trasmesso in diretta in 200 cinema in Italia collegati al circuito Nexodigital, tra cui il cinema San Marco in Piazzale Della Repubblica 2 a Bergamo; l’Uci Cinema di Curno e l’Ariston di Treviglio.

È la prima volta che una band decide di chiudere la propria carriera con un concerto trasmesso in diretta via satellite sul grande schermo.
La provincia prescelta per l’evento è quella di Bologna, città che ha visto nascere la band 50 anni fa e dove si terrà una festa senza precedenti con una carrellata dei brani storici dei Pooh, che promettono di chiudere in grande stile la loro lunghissima carriera.

“Papà, domani a Bologna ci sarà il tuo ultimo concerto – ha scritto Francesco Facchinetti (figlio di Roby)su Facebook -. Io sarò lì, sotto il palco, esattamente dove sono cresciuto. Non vedo l’ora di abbracciarti. Tuo figlio…quello un po’ matto”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.