BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La Minimarcia di Natale compie 30 anni: domenica 1° gennaio la festa

Continua la tradizionale Minimarcia di Natale a Selvino che quest’anno festeggia la 30^edizione dal lontano 1986 iniziata come passeggiata di natale organizzata allora dallo Sci Club Faip Selvino nell’ambito degli eventi natalizi.

Continua la tradizionale Minimarcia di Natale a Selvino che quest’anno festeggia la 30ª edizione dal lontano 1986 iniziata come passeggiata di natale organizzata allora dallo Sci Club Faip Selvino nell’ambito degli eventi natalizi.

Anche se non c’è la neve l’altopiano Selvino-Aviatico ospiterà questo evento per bambini organizzato da Berto il castoro, gli Amici della Minimarcia, Eventi Dinamici Asd, Selvino Sport e con il patrocinio del Comune di Selvino.

Berto il castoro dopo il grandissimo successo della 36ª edizione della minimarcia di agosto, vi aspetta per la minimarcia di natale, in un’atmosfera fiabesca e in un clima natalizio; ad ogni iscritto vari regali con una borsa ricca di sorprese tra le quali un utilissimo scalda collo o sciarpa a scelta per riscaldarci nelle fredde giornate invernali , un paio di guanti , una lanterna e a tutti gli iscritti un cappello omaggio senza ovviamente dimenticare l’immancabile palloncino luminoso.

La minimarcia di natale è una camminata non competitiva di circa 5 chilometri tra le vie del paese in compagnia della mascotte “Berto il castoro” .
Il ritrovo è per le ore 15.30 in piazza del Comune di Selvino con animazione di Lab7, musica; verso le 17 partiremo insieme per le vie del paese, che per il passaggio della Minimarcia saranno chiuse al traffico.

Le iscrizioni si ricevono fino a sabato all’Immobiliare Umile in Corso Monte Rosa n°46 e domenica in piazza del comune dalle ore 14:30 e ci si potrà iscrivere fino a pochi minuti prima della partenza.

Per info tel 035.763.097 o vistate il sito www.minimarcia.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.