BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Scatta l’allarme: evacuato il centro commerciale di Arese – L’audio

Il centro commerciale di Arese è stato evacuato nel pomeriggio di mercoledì 28 dicembre: un messaggio vocale ha avvisato i presenti della necessità di abbandonare l'edificio.

Pomeriggio di panico al centro commerciale di Arese mercoledì 28 dicembre: all’improvviso, poco dopo le 15, è scattato un allarme, con una voce che invitava tutti i presenti ad abbandonare immediatamente l’edificio.

(foto Varesenews.it)

Tutta l’area è stata controllata ma ancora non è chiaro cosa abbia fatto scattare le procedure di emergenza: l’allarme è comunque rientrato in pochi minuti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.