BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Foppolo, seggiovia Quarta Baita ferma per guasto: risalita col gatto delle nevi

Piccolo inconveniente mercoledì mattina per gli sciatori che si sono recati a Foppolo intenzionati a salire alla Quarta baita: un guasto ha fermato l'impianto di risalita, sostituito da gatti delle nevi e motoslitte.

Un guasto improvviso ha messo ko la seggiovia Quarta baita a Foppolo nella mattinata di mercoledì 28 dicembre: tanti gli sciatori che, pronti alla risalita, sono rimasti a valle con bastoncini e sci tra le mani.

Gli sciatori, come testimonia la foto pubblicata su Facebook da Bea Szczecina, sono rimasti quindi in attesa di un gatto delle nevi sostitutivo che li ha portati in quota alla Quarta baita, da dove hanno potuto dare il via alla propria giornata di divertimento. Per ovviare al problema all’impianto di risalita, pare al riduttore, sono state messe in campo anche alcune motoslitte.

I tecnici sono al lavoro per provare a risolvere quanto prima il problema che sta causando qualche coda per chi voleva salire alla Quarta Baita: funzionano regolarmente, invece, Montebello e Valgussera.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.