BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Per evitare auto contromano ho distrutto la mia: aiutatemi a trovare il pirata”

L'appello è di un giovane di 21 anni che intorno alle 17 di domenica, ha rischiato grosso, insieme alla sua ragazza, lungo la provinciale del Ponte del Costone a Casnigo.

“Chiedo se gentilmente potete condividere questo appello: la sera di Natale siamo stati coinvolti in un incidente, causato da un pirata che procedeva contromano verso Albino. La persona in questione è scappata senza prestare soccorso. Noi per evitarla siamo usciti fuori strada e abbiamo demolito la nostra auto. Per nostra fortuna siamo usciti illesi dall’incidente”.

L’appello è di un giovane di 21 anni che intorno alle 17 di domenica, ha rischiato grosso, insieme alla sua ragazza, lungo la provinciale del Ponte del Costone, all’altezza del benzinaio, alla rotonda di Casnigo. “La corsia del pirata era ferma in colonna”.

Purtroppo né il giovane, né la sua ragazza, e neppure un soccorritore che viaggiava dietro di lui hanno capito di che modello fosse la vettura del pirata e non sono riusciti a prendere il numero della targa. Confidano, ma non hanno certezze circa le riprese, sulle telecamere del benzinaio e di un negozio vicino.

Conclude il 21enne (che lascia il suo numero di telefono, 346 5708540): “Se potete spargere la voce… molte persone hanno assistito alla scena ma nessuno si è fermato. Se qualcuno fosse riuscito a scorgere il modello dell’auto può rivolgersi ai carabinieri di Fiorano».

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.