BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Origom prende il nome di Datwyler Sealing Solutions Italy

Un’operazione grazie alla quale Datwyler Sealing Solutions ha ampliato il proprio portafoglio di prodotti dedicati al mercato automotive e industriale.

Più informazioni su

Dal 1° gennaio 2017, Origom S.p.A azienda bergamasca (di Viadanica)  basata in Italia e acquisita da Datwyler Holding Inc. nel settembre del 2015, prenderà ufficialmente il nome di Datwyler Sealing Solutions Italia S.p.A. Un’operazione grazie alla quale Datwyler Sealing Solutions ha ampliato il proprio portafoglio di prodotti dedicati al mercato automotive e industriale.

Origom S.p.A – acquisita come sopra evidenziato dalla Datwyler Holding Inc. nel settembre del 2015 – è un’impresa bergamasca a gestione familiare fondata nel 1980. L’azienda, con 125 dipendenti, vanta una lunga esperienza, principalmente in Europa, nella produzione e lavorazione di guarnizioni in gomma.

A seguito dell’operazione finanziaria avvenuta nel 2015, Datwyler ha potuto entrare nel mercato globale delle guarnizioni O-ring, posizionandosi quale azienda leader, grazie a tecnologie e processi all’avanguardia nella produzione di guarnizioni di alta qualità. Tramite il know-how acquisito, Datwyler ha avuto inoltre l’opportunità di sviluppare ulteriormente la propria expertise e conquistare ulteriori segmenti di mercato nel settore automobilistico e industriale.

Con il nuovo nome di Datwyler Sealing Solutions Italia S.p.A., la società continuerà a sviluppare un portafoglio di prodotti di fascia premium e ad offrire ai clienti un servizio completo di consulenza di alto livello.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.