BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Apple dice basta a iPhone SE? Pronto nuovo modello da 5 pollici

Tornano le notizie tecnologiche del nostro Mister Gadget, alias Luca Viscardi: le principali di martedì 27 dicembre partono da Lg che dovrebbe anticipare l’uscita del nuovo G6 dopo i ritardi del modello precedente, probabilmente presentazione e lancio arriveranno molto ravvicinati nel mese di febbraio.

3d touch apple

Cresce la guerra tra Nokia e Apple con la casa finlandese che ha presentato causa per una violazione di brevetti: la “mela” ha risposto rimuovendo dai propri store i prodotti di Whitings, di proprietà di Nokia.

A proposito di Apple arrivano i primi rumors sulla prossima sfornata di iPhone: stop al modello SE e spazio a un terzo modello da cinque pollici con doppia fotocamera in verticale.

Galaxy S8 potrebbe avere addirittura 8 giga di Ram al suo interno e potrebbe avere una versione Plus con schermo da 6 pollici e una S-Pen. In questi giorni è arrivata la versione black pearl anche in India, sintomo che le nuove colorazioni si stanno diffondendo in tutto il mondo: per quanto riguarda l’Italia dopo le vacanze dovrebbe arrivare quella azzurra.

Per concludere il capitolo rumors sugli smartphone, Huawei P10 dovrebbe avere un processore Kirin 960 e una soluzione estetica con doppio schermo curvo: il lancio dovrebbe essere confermato tra aprile e maggio.

Infine due curiosità: degli hackers sono riusciti a violare il sito di Sony Music, annunciando la morte di Britney Spears mentre nei giorni di Natale Mattel ha dovuto fare i conti con la nuova casa connessa di Barbie che rispondeva con “errore 18” ai comandi vocali dei bambini.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.