BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Pinilla, futuro in Messico: a un passo l’accordo col Veracruz

Il presidente del Veracruz si sbilancia sul possibile trasferimento del cileno: "Mancano solo i dettagli".

“Siamo ai dettagli”: il presidente del Veracruz Fidel Kuri Grajales si è sbilanciato così, al quotidiano sportivo messicano Xeu Deportes, sulla possibilità di un trasferimento di Mauricio Pinilla.

Sembra ormai decisa la destinazione dell’attaccante cileno, accostato nell’ultimo mese a numerose squadre anche della Serie A: la trattativa potrebbe già chiudersi nei prossimi giorni con il giocatore, ora in vacanza a Dubai insieme al Papu Gomez, pronto a salire sul primo aereo per il Centro America.

Le parole del presidente degli “Squali Rossi” lasciano poco spazio all’immaginazione e sembrano chiudere il cerchio sull’ultimo travagliato periodo di Pinilla all’Atalanta: dalla cena di Natale saltata al mancato rientro a Zingonia dopo il primo permesso, poi diventato permanente. Infine il salute “social” del cileno, che si era detto dispiaciuto per non essere riuscito a congedarsi dai tifosi nel modo giusto: “Rimarrete per sempre nel mio cuore”, le ultime parole di Pinigol che ora è pronto a ripartire dalla Serie A messicana.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.