BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Lieve scossa di terremoto alle 15 in provincia di Bergamo

Una scossa di terremoto è stata registrata dall'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv) in terra bergamasca nel primo pomeriggio di lunedì 26 dicembre 2016.

Una scossa di terremoto è stata registrata dall’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv) in terra bergamasca nel primo pomeriggio di lunedì 26 dicembre 2016, precisamente alle 15.36.

Si tratta di una scossa leggera, di magnitudo 1,5 con epicentro tra la Valseriana e la val Borlezza a due chilometri di profondità con le seguenti coordinate geografiche (lat, lon) 45.87, 10.09.

C’è chi ha sentito un boato a cui è seguita una vibrazione. Non risultano feriti o danni agli edifici.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.