BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cremona, paura alla gara di motocross: 20enne bergamasco finisce in ospedale

Attimi di paura per un 20enne della provincia di Bergamo, caduto durante una gara di motocross a Crotta d'Adda: immediatamente soccorso, è stato portato all'ospedale Maggiore di Cremona.

Più informazioni su

Era impegnato in una gara di motocross a Crotta d’Adda, nel Cremonese, quando è stato sbalzato dalla propria moto ed è finito violentemente a terra: sono stati attimi di paura per un 20enne della provincia di Bergamo che nella mattinata di lunedì 26 dicembre ha concluso anzitempo la propria prova motoristica.

Il giovane ha riportato ferite piuttosto serie ed è stato subito soccorso da un’ambulanza che si è precipitata sul posto insieme a una pattuglia dei carabinieri del nucleo radiomobile di Cremona: dopo le prime cure il 20enne è stato trasportato all’ospedale Maggiore di Cremona.

Secondo le primissime informazioni il ragazzo avrebbe riportato diversi traumi e la frattura di un arto superiore e non sarebbe in pericolo di vita.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.