BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bossico, rissa in albergo la sera di Natale: 40enne in ospedale

Tutti più buoni a Natale? Non si direbbe: un uomo di 41 anni è finito in ospedale dopo una collutazione avuta in un hotel di Bossico nella nottata tra domenica 25 e lunedì 26 dicembre.

Stando alle primissime informazioni i due avrebbero discusso animatamente e, culmine della diatriba, il più giovane dei due avrebbe colpito il “rivale” con un pugno: ancora sconosciute le ragioni del litigio anche se alla base ci sarebbero futili motivi.

Sul posto, oltre ai mezzi di soccorso che hanno prestato le prime cure al ferito, anche i carabinieri di Clusone: il 41enne è stato trasportato all’ospedale di Esine, nel Bresciano, dove è arrivato in codice giallo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.