BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Alla guida con tasso alcolemico doppio rispetto al limite: patente ritirata

Weekend natalizio da dimenticare per un 24enne bergamasco che in provincia di Vicenza è stato sorpreso alla guida con un tasso alcolemico doppio rispetto al limite: i carabinieri gli hanno ritirato la patente.

I carabinieri del Nucleo Operativo radiomobile di Vicenza, impegnati nel weekend natalizio in un’intensa attività di controllo delle strade, hanno denunciato un 24enne bergamasco per “guida in stato di ebbrezza alcolica”.

Il giovane si trovava alla guida di una Mercedes quando a un posto di blocco è stato sorpreso con un tasso alcolemico di 1,03 g/l: gli agenti, oltre alla denuncia, gli hanno anche ritirato la patente.

Stesso destino per altri quattro automobilisti, tutti della provincia di Vicenza, uno dei quali addirittura con un tasso di 2,87.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.