• Abbonati
Bergamo

Scontro fra due auto in via Grumello: a bordo bimbo di pochi mesi

Quattro coinvolti nell'incidente che si è verificato in città la sera di Natale: nessuno è in gravi condizioni

C’è anche un bambino di pochi mesi tra i quattro coinvolti nell’incidente che si è verificato la sera di Natale in via Grumello.

Ancora da chiarire la dinamica del sinistro, avvenuto intorno alle 19.40. Secondo una prima ricostruzione, a causare lo scontro tra i due mezzi sarebbe stata una mancata precedenza.

Sul posto è prontamente intervenuto il personale medico del 118: fortunatamente nessuno dei quattro coinvolti, tra cui il bimbo nato nel 2016 e i suoi genitori, è rimasto ferito in modo grave. Con alcune lesioni, e un grosso spavento, sono stati tutti trasportati all’ospedale Papa Giovanni dove rimarranno alcune ore in osservazione.

Per i rilievi dell’incidente e per le operazioni di recupero dei mezzi, gravemente danneggiati, sono giunte anche una pattuglia della polizia locale, una della vigilanza italiana e una dei vigili del fuoco.

Poco prima, intorno alle 18.30, un uomo di 62 anni era invece finito con la propria vettura contro il cancello di un’abitazione in via Serassi. Anche in questo caso l’automobilista se l’è cavata con alcune lesioni.

 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI