BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Scontro fra due auto in via Grumello: a bordo bimbo di pochi mesi foto

Quattro coinvolti nell'incidente che si è verificato in città la sera di Natale: nessuno è in gravi condizioni

C’è anche un bambino di pochi mesi tra i quattro coinvolti nell’incidente che si è verificato la sera di Natale in via Grumello.

Ancora da chiarire la dinamica del sinistro, avvenuto intorno alle 19.40. Secondo una prima ricostruzione, a causare lo scontro tra i due mezzi sarebbe stata una mancata precedenza.

Sul posto è prontamente intervenuto il personale medico del 118: fortunatamente nessuno dei quattro coinvolti, tra cui il bimbo nato nel 2016 e i suoi genitori, è rimasto ferito in modo grave. Con alcune lesioni, e un grosso spavento, sono stati tutti trasportati all’ospedale Papa Giovanni dove rimarranno alcune ore in osservazione.

Per i rilievi dell’incidente e per le operazioni di recupero dei mezzi, gravemente danneggiati, sono giunte anche una pattuglia della polizia locale, una della vigilanza italiana e una dei vigili del fuoco.

Poco prima, intorno alle 18.30, un uomo di 62 anni era invece finito con la propria vettura contro il cancello di un’abitazione in via Serassi. Anche in questo caso l’automobilista se l’è cavata con alcune lesioni.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.