BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Gomez a Dubai, Toloi a Ortisei, Caldara a Roma: le vacanze natalizie degli atalantini fotogallery

Più informazioni su

Tempo di vacanze per i giocatori dell’Atalanta, che in questi giorni stanno staccando la spina dopo aver chiuso in maniera trionfale la prima parte della stagione, con la vittoria sull’Empoli arrivata – in rimonta – al 94′.

Martedì sera, dopo la partita coi toscani, il rompete le righe: la squadra sta beneficiando di otto giorni di riposo totale. Giovedì 29, il ritorno al lavoro per preparare la prima gara del 2017, a Verona contro il Chievo.

Ma dove festeggiano il Natale i nerazzurri?

Il Papu Gomez, Remo Freuler e Mauricio Pinilla sono volati a Dubai per godersi sole, spiaggia e mare. Il cileno, una volta terminata la vacanza, non rientrerà a Bergamo.

Feste in famiglia per Andrea Petagna, tornato a Trieste dalla famiglia.

Neve e fresco di montagna per Ervin Zukanovic, che si sta godendo il relax natalizio tra i paesaggi splendidi di Madonna di Campiglio.

Montagna anche per Rafael Toloi, che per questa mini-vacanza ha scelto Ortisei, pittoresco capoluogo della Val Gardena.

Cultura e storia, invece, per Mattia Caldara, volato nella capitale con la fidanzata come testimoniato dal selfie scattato davanti al Colosseo e pubblicato su Instagram.

Roberto Gagliardini ha invece scelto la neve di Bormio con la fidanzata Nicole, mentre Emanuele Suagher e famiglia respirano l’aria marina di Crotone.

Natale bergamasco, coi parenti, per Alberto Paloschi.

Cile, allenamento e ospitata in tv, nella redazione locale di Foxsport, per Carlos Carmona, che ha potuto usufruire di qualche giorno in più di permesso.

E mister Giampiero Gasperini? Per lui niente viaggi: il tecnico è tornato nella sua Grugliasco, in Piemonte, per passare questi giorni di relax in compagnia della famiglia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.