BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tanti, simpatici e belli: gli auguri in video degli amici di Bergamonews video

Quest'anno abbiamo deciso che a farvi gli auguri siano i nostri amici, quelli che scrivono per noi, quelli che rincorriamo per una notizia, quelli che ci aiutano a mandare avanti quel bellissimo giocattolo che è Bergamonews

Sarà per gli auguri che ci arrivano da ogni parte – al bar, al supermercato, al distributore di benzina o dalle pubblicità in tv -, sarà per il clima festoso che si percepisce per strada, in casa o sul lavoro. Fatto sta che il Natale si respira. E ignorarlo è impossibile.

Auguri

Per giorni abbiamo pensato a come personalizzare gli auguri per i nostri lettori. Poi, all’improvviso, l’idea: lasciamo che a farli siano i nostri amici, quelli che scrivono per noi, quelli che rincorriamo per una notizia, quelli che ci aiutano a mandare avanti quel bellissimo progetto che è Bergamonews.

Così, nel video che abbiamo realizzato nei giorni scorsi troverete qualche collaboratore, le due ragazze del nostro ufficio marketing, qualche amico che nella nostra sede di via Mai passa ogni tanto, anche senza un motivo ben preciso. E troverete anche qualche volto noto di Bergamo.

E allora buone feste amici lettori, e grazie per il sostegno che ogni giorno ci fate sentire. Perché sembra quasi inutile dirlo, ma Bergamonews siete anche voi. Soprattutto voi.

Buone feste da tutta la redazione: Rosella, Davide, Mauro, Luca, Luca, Fabio, Stefano, Beatrice, Francesca.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.