BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Natale fortunato a Rovetta: terno da 22mila euro al Lotto

Solo un mese fa, il 22 novembre, sempre a Rovetta era stata messa a segno una vincita ancora più ricca: con una quaterna erano stati vinti 128.733 di euro

Più informazioni su

Natale fortunato a Rovetta, in Val Seriana, dove uno sconosciuto giocatore del Lotto con un terno si è portato a casa oltre 22mila euro.

La vincita è stata registrata nell’estrazione di giovedì 22 dicembre. Ovviamente rimane misteriosa l’identità del fortunato giocatore.

Solo un mese fa, il 22 novembre, sempre a Rovetta era stata messa a segno una vincita ancora più ricca: con una quaterna giocata alla ricevitoria di Annalisa Martinelli in Conca Verde erano stati vinti 128.733 di euro.

Nel frattempo sabato 24 dicembre, vigilia di Natale, le giocate termineranno alle 18, mentre le estrazioni saranno anticipate alle 18:30 e non più alle classiche 20. Le stesse modifiche ci saranno anche il 31 di Dicembre.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.