BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Oriocenter più grande in primavera: 75 negozi, cinema multisala e 2mila parcheggi fotogallery

Ancora un po' di pazienza e poi Oriocenter tornerà a diventare il centro commerciale più grande d'Italia e uno tra i più grandi d'Europa

Settantacinque tra negozi e ristoranti, un cinema da 14 sale, spazi per mostre e spettacoli e circa 2mila nuovi posti auto.

Ancora un po’ di pazienza e poi Oriocenter tornerà a diventare il centro commerciale più grande d’Italia e uno tra i più grandi d’Europa con i 30mila metri quadri di spazio aggiunti che porteranno a un totale di 275 gli esercizi.

I lavori d’ampliamento proseguono, ed entro la primavera del 2017 dovrebbe esserci il tanto atteso taglio del nastro.

La nuova ala sarà organizzata su due piani: al primo si troverà un’offerta legata a sport, alla casa e all’abbigliamento di fascia medio-bassa, mentre al piano superiore ci sarà un’offerta dedicata allo shopping di lusso, tra grandi marchi made in Italy e internazionali.

Con Orio Extension vedrà la luce anche un cinema multisala con 14 sale per un totale di oltre 2mila posti a sedere. Duemila circa sono anche i nuovi posti auto ricavati, che portano a 8mila la capienza totale dei parcheggi di Oriocenter.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.