BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Guida sotto effetto di droga ed evasione fiscale: arrestato 38enne di Calcio

L'uomo dovrà espiare, complessivamente, un anno e sei mesi di reclusione oltre a due anni di arresto

Più informazioni su

Nella serata di mercoledì 21 dicembre i carabinieri della stazione di Calcio hanno eseguito un ordine di carcerazione nei confronti di un operaio 38enne del posto colpito appunto da tale provvedimento restrittivo della libertà personale emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica del Tribunale di Verona.

I militari dell’Arma hanno così notificato e dato esecuzione a tale misura detentiva in relazione alla quale il 38enne dovrà espiare, complessivamente, 1 anno e sei mesi di reclusione oltre a 2 anni di arresto per reati in materia di Codice della Strada (guida sotto l’effetto di sostanze psico-attive), nonché per violazioni penali di natura tributaria, commessi alcuni anni fa in provincia di Verona e Brescia e infine arrivati a giudizio conclusivo e quindi di fatto esecutivi.

Dopo l’avvenuta notifica del provvedimento di carcerazione in riferimento, il 38enne è stato tradotto dai carabinieri nella Casa Circondariale di Bergamo, per espiare così la sua pena e pagare conseguentemente il suo debito con la giustizia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.