BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Caldara alla Juve, Marotta ammette: “Sì, abbiamo parlato con l’Atalanta”

Mattia Caldara è un giocatore della Juve? Ancora non c’è l’ufficialità, ma ormai il più sembra fatto. E la conferma definitiva arriva direttamente dal dg bianconero Beppe Marotta, interrogato sul mercato dei torinesi sulle colonne del sito ufficiale del club.

Marotta è stato vago, ma quando si è trattato di parlare di Caldara è andato dritto al sodo: “Stiamo lavorando, perseguendo come sempre la politica di investire sui giovani di talento che meritano di essere messi alla ribalta. Per esempio abbiamo parlato con l’Atalanta – ha ammesso -, ma non solo con loro. Posso dire che siamo una società solida, all’avanguardia in termini di revenue, ricavi e potenzialità economiche, il che permette investimenti rilevanti all’area sportiva, come confermano gli arrivi di Higuain e Pjanic la scorsa estate. Gli obiettivi dell’azienda vanno di pari passo con quelli sportivi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.