BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Dalmine, incidente all’uscita dell’autostrada: traffico in tilt nella zona foto

Un incidente senza conseguenze per le persone coinvolte ma di grande impatto per la viabilità: un tir slovacco scontratosi con un’auto all’uscita del casello autostradale di Dalmine dalle 17.30 sta completamente bloccando il traffico nella zona, con pesanti ripercussioni anche sulla statale 470dir. Difficoltà per chi dalla A4 vuole uscire a Dalmine, con il serpentone di macchine che si sta allungando anche sull’autostrada. L’occupante dell’auto avrebbe abbandonato la sua vettura, rallentando notevolmente le operazioni di sgombero.

incidente dalmine

Secondo le prime informazioni a creare code sarebbe però anche un altro incidente, all’altezza dell’uscita Dalmine per chi proviene da Curno sulla superstrada: una coincidenza che dalle 18.30, orario di punta, sta paralizzando la viabilità anche su una delle arterie principali della nostra provincia.

Anche sulle vie limitrofe la situazione non è delle migliori: il consiglio, per quanto possibile, è di evitare momentaneamente la zona.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.