BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Milano, dietrofront di Sala: “Torno a fare il sindaco”

Attraverso un lungo post su Facebook, Beppe Sala riprende il suo posto a Palazzo Marino. Nei giorni scorsi aveva deciso di autosospendersi dopo la notizia di indagini a suo carico

Più informazioni su

“Torno a fare il Sindaco, certo della mia innocenza verso un’accusa che non costituisce un condizionamento della mia attività”. Con queste parole, affidate a un lungo post su Facebook, il sindaco di Milano Beppe Sala riprende il suo posto a Palazzo Marino. Nei giorni scorsi aveva deciso di autosospendersi dopo la notizia di indagini a suo carico.

“Le verifiche svolte dai miei legali – ha spiegato Sala – in queste intense giornate hanno chiarito sufficientemente il merito dell’indagine e l’inesistenza di altri capi di imputazione”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.