BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Attentato di Berlino, tra i dispersi una ragazza italiana: appelli su Facebook

Secondo quanto riferiscono parenti e colleghi della ragazza, si tratta di una giovane originaria di Sulmona, che vive e lavora nella capitale tedesca già da diversi anni

Più informazioni su

Tra i dispersi dopo l’attentato terroristico al mercato di Natale di Berlino c’è anche un’italiana. Secondo quanto riferiscono parenti e colleghi della ragazza, si tratta di una giovane originaria di Sulmona, che vive e lavora nella capitale tedesca già da diversi anni.

Il primo appello è stato lanciato lunedì sera su Facebook. Nel post si legge che dopo l’attacco al mercatino di Natale è stato ritrovato il telefonino di una ragazza italiana, ma di lei non c’è nessuna traccia, e si lancia un appello a chiunque abbia notizie a comunicarle prontamente. Ma solo oggi, quando la giovane non si è recata al lavoro, è scattato l’allarme. L’ambasciata italiana si è attivata.

Una fonte della polizia avrebbe confermato che la giovane è dispersa, mentre l’azienda dove la ragazza lavora, contattata dall’Huffington Post, non rilascia dichiarazioni. I parenti stanno moltiplicando gli appelli sui social, cercando qualcuno che abbia notizie di lei.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.