BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Ho perso i regali di Natale per la mia famiglia: aiutatemi a ritrovarli”

La disperata richiesta d'aiuto di un nostro lettore che domenica attorno alle 18.30, in via Monte Ortigara a Bergamo, ha smarrito un prezioso pacchetto contenente i regali di Natale per la famiglia.

Più informazioni su

Un attimo di distrazione che, nella concitazione della caccia al regalo, è stato fatale: un pacchetto con i doni per la famiglia è scivolato dalla macchina e non è più stato ritrovato.

Facciamo appello alla vostra sensibilità per condividere la richiesta d’aiuto di un nostro lettore che domenica 18 dicembre, attorno alle 18.30, ha perso un prezioso sacchettino nero di “Swarovski” in via Monte Ortigara a Bergamo, di fronte agli uffici dell’Inail.

Al suo interno degli orecchini e un buono per una Spa: una volta accortosi della mancanza il nostro lettore è tornato sul posto ma del pacchetto nessuna traccia, nemmeno lungo il tragitto percorso per rientrare a casa.

“Vi chiedo un disperatissimo aiuto – ci scrive – Mi rendo conto sia utopico ma ci provo: è molto frustrante perchè erano i regali di Natale per la mia famiglia e ho faticato molto per poterli acquistare”.

Chiunque avesse trovato il pacchetto o visto qualcosa può contattare (anche in forma anonima) la nostra redazione allo 035211607 o inviando una mail a bergamonews@gmail.com.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.