BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Schilpario, donna precipita in un canalone: è grave

Una donna è precipitata in un canalone a Schilpario: è servito l'intervento dell'elicottero per recuperarla e trasportarla d'urgenza agli Spedali Civili di Brescia, dove si trova ricoverata.

Sarebbe ricoverata in gravi condizioni agli Spedali Civili di Brescia una donna che attorno a mezzogiorno di domenica 18 dicembre è precipitata in un canalone a Schilpario, nella zona del Cimon della Bagozza.

Ancora non sono note le generalità della donna, recuperata nell’impervio grazie all’ausilio dell’elisoccorso alzatosi in volo da Brescia e del personale del Soccorso Alpino e Speleologico di Bergamo: una volta messa in sicurezza, la ferita è stata trasportata d’urgenza all’ospedale bresciano.

Ignote, al momento, anche le cause che hanno portato all’incidente montano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.