BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Schianto sulla rotonda a Romano, paura per 3 giovani: uno in condizioni serie

Brutto incidente nella notte tra sabato 17 e domenica 18 a Romano di Lombardia, sulla Soncinese: tre ragazzi sono rimasti feriti dopo essersi schiantati in auto contro la rotonda al confine con Martinengo.

Tanta paura per tre giovani che nella notte tra sabato 17 e domenica 18 dicembre sono finiti fuoristrada con la loro auto a Romano di Lombardia. L’incidente è avvenuto attorno alle 5.30 in corrispondenza della rotonda sulla statale 498 Soncinese, al confine con Martinengo: sul posto si sono subito precipitati i mezzi di soccorso inviati dal numero unico d’emergenza 112 con 3 ambulanze, un’automedica, i vigili del fuoco e i carabinieri di Romano di Lombardia.

Tra le possibili cause dell’incidente, sulle quali indagano ancora i carabinieri, la fitta nebbia che interessava la zona nella serata di sabato: la scarsa visibilità, infatti, potrebbe aver fatto perdere i riferimenti ai ragazzi che si sono ritrovati contro la rotonda.

Dopo le prime cure sul posto i feriti sono stati trasferiti all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo e alle cliniche Gavazzeni: le condizioni di uno di loro sarebbero serie.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.