BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ricerche a tappeto sul Sebino: un 25enne scomparso da 10 giorni

Giorni di apprensione per un 25enne che non darebbe notizie di sè addirittura dal 6 dicembre: carabinieri e soccorso alpino lo stanno cercando nella zona della centrale elettrica di Pisogne, al confine con la Bergamasca.

Sono giorni di apprensione per un 25enne di Chiari che non darebbe notizie di sè addirittura dallo scorso 6 dicembre: i carabinieri e il Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico stanno concentrando le ricerche nella zona dove sarebbe stato visto per l’ultima volta, attorno alla centrale elettrica di Pisogne, nella frazione di Grattacasolo, al confine con la Bergamasca.

L’allarme per il ragazzo è stato lanciato dai genitori che vivono in Albania: non avendo da tempo notizie del figlio hanno deciso di allertare le autorità italiane che si sono subito attivate. Le generalità del 25enne scomparso non sono state rese note.

Le ricerche sono state attivate nella giornata di sabato, anche con l’ausilio delle unità cinofile e degli elicotteri: per ora senza esito.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.