BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Hashish, 10mila euro e 100 pacchetti di “bionde”: bergamasco in manette a Palermo

Nella sua bottega nel quartiere Zen 2 di Palermo i carabinieri hanno rinvenuto un panetto di hashish, diecimila euro in contanti e uno scatolone contenente circa 100 pacchetti di sigarette di varie marche con l’etichetta dei Monopoli di Stato: per questo motivo, come riporta Palermotoday.it, è stato arrestato I.F., un 39enne originario della provincia di Bergamo ma residente nel capoluogo siciliano.

I militari dell’arma gli hanno contestato la detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e il 39enne è stato subito processato per direttissima: a seguito della convalida è stato poi rilasciato.

I carabinieri hanno sequestrato la sostanza stupefacente e i tabacchi di dubbia provenienza, insieme all’ingente somma di denaro sulla quale gli inquirenti stanno proseguendo le indagini per scoprirne l’origine.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.