BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Rissa nel bar, arrivano i carabinieri e vengono aggrediti: 4 denunciati

Nel corso dell’intervento dei militari per placare gli animi, uno dei quattro partecipanti alla rissa, un 32enne di Treviglio già noto alle forze dell'ordine, ha aggredito un carabiniere

Una rissa in un bar coinvolge anche un carabiniere. A Treviglio gli uomini del Nucleo Radiomobile della locale compagnia hanno denunciato penalmente per rissa quattro persone.

Il tutto sarebbe avvenuto all’interno di un bar e la causa dell’evento sarebbe stato probabilmente un alterco provocato da alcuni avventori del locale degenerato anche a causa dell’abuso di alcol da parte di alcuni di loro.

Nel corso dell’intervento dei militari per placare gli animi, uno dei quattro partecipanti alla rissa, un 32enne di Treviglio già noto alle forze dell’ordine, ha aggredito un carabiniere, procurandogli lesioni personali lievi. Nei confronti dell’uomo è scattata così anche la denuncia penale per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali aggravate.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.