BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Milan e Atalanta si annullano a vicenda: pareggio a reti bianche a San Siro

Più informazioni su

Pareggio a reti bianche a San Siro per l’Atalanta di Gasperini. Per i nerazzurri contro il Milan arriva un punto che smuove la classifica dopo i due ko consecutivi rimediati contro Juventus e Udinese.

Il primo tempo è frizzante e vivace, con le due squadre che giocano a viso aperto senza paura. Per l’Atalanta due occasioni d’oro con Petagna (bravo a “sfondare” il muro difensivo rossonero, meno nel calciare col sinistro) e Gagliardini (colpo di testa parato da Donnarumma); per il Milan una sola occasionissima con il palo di Antonelli al 46′.

Ai punti, per dirla con un termine da boxe, meglio i bergamaschi nella prima frazione.

Nella ripresa, invece, tanto Milan. L’Atalanta però si difende con ordine e rischia di capitolare solo in un’occasione, quando, al 30′, Sportiello perde la palla in uscita consegnandola a Lapadula, ma sulla riga di porta Caldara salva i nerazzurri.

Si chiude così 0-0 a San Siro: per l’Atalanta un punto meritato e prezioso.

Martedì si torna al Comunale per l’ultima gara del 2016 contro l’Empoli, oggi vittorioso 2-0 col Cagliari.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.