BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Mi hanno strappato il cellulare di mano, aiutatemi a trovarli”

Più informazioni su

Riceviamo e pubblichiamo l’appello di un lettore, Michael, che ci chiede un aiuto per rintracciare i due malviventi che mercoledì 14 dicembre gli hanno rubato lo smartphone strappandoglielo di mano, in centro a Bergamo.

Chiunque avesse notizie che possano aiutare Michael ci scriva a bergamonews@gmail.com.

“Buonasera. Vi scrivo per chiedervi aiuto nel rintracciare il mio telefono cellulare e i due ragazzi che me lo hanno strappato di mano. È successo mercoledì sera, 14 dicembre alle 22.40. Un ragazzino in compagnia del suo amichetto mi si è avvicinato chiedendomi di fargli fare una chiamata perché ‘sua mamma stava male’. Io non gliel’ho dato (non ho minuti, gli ho detto) e questo ragazzino me lo ha strappato malamente di mano ed è fuggito col suo complice. È accaduto di fronte al Coin, in via Zambonate e i ragazzi son fuggiti in direzione via Spaventa/via Quarenghi, testimoni un gruppo di signore gentilissime che mi hanno fatto chiamare la polizia. Non ho ancora ricevuto aggiornamenti dalle forze dell’ordine, ma spargendo la voce forse potrei trovarlo… Aveva un valore effettivo, oltre che economico. Il telefono è un Samsung Galaxy S6 azzurro, al momento del furto era provvisto di cover blu, un po’ rotta sul lato sinistro (tasti del volume). I ragazzi indossavano giubbotti scuri e cappuccio (il complice aveva un Napapirij scuro), di etnia non italiana, col buio non son riuscito a chiarire se fossero magrebini, mediorientali o altro, ma la pelle del ladro era piuttosto scura. Grazie mille”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.