BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il Vava in questura: “Vi aspetto al concerto di Natale per gli Amici della Pediatria” foto video

Daniele Vavassori presenta il Vava Christmas, concerto di Natale benefico in programma sabato 24 dicembre dalle 16.30 piazza Pontida a Bergamo

Daniele Vavassori, meglio conosciuto come il Vava, in questura. Non per problemi penali, ma per presentare il Vava Christmas, concerto di Natale in programma sabato 24 dicembre dalle 16.30 piazza Pontida a Bergamo. Un evento gratuito nel corso del quale verranno raccolti fondi a favore dell’associazione Amici della Pediatria, onlus che agisce a sostegno e ad integrazione dell’Ente pubblico per migliorare l’assistenza ai bambini malati e il supporto alle loro famiglie.

Vava questura

Un concerto di Natale all’insegna dell’allegria, del divertimento e della solidarietà. L’evento presentato da Fabrizia Fassi, vedrà protagonisti Il Vava e il JW Quintet: durante l’evento, organizzato dalla Polizia di Stato di Bergamo in collaborazione con l’associazione musicale Suonintorno, con il patrocinio di Provincia e Comune di Bergamo e con Radio NumberOne come radio ufficiale, sarà possibile festeggiare con panettone e vin brulé.

Le offerte saranno tutte devolute all’associazione Amici della Pediatria onlus.In particolare l’associazione si adopera in modo concreto affinchè l’esperienza del ricovero non sia traumatica e una parentesi da dimenticare, offrendo ad ogni bambino malato l’opportunità di essere sereno, sorridere, giocare, avvertire intorno a sé e alla sua famiglia calore, affetto, comprensione e partecipazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.