BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Altro capolavoro di Sofia Goggia: terza in Val d’Isere, è nella storia dello sci azzurro

La 24enne bergamasca, conquistando il quarto podio nelle ultime tre settimane, è la prima italiana ad aver messo in bacheca quattro medaglia grazie a quattro diverse discipline

Sofia Goggia chiude terza anche in Val d’Isere ed entra nella storia. La sciatrice bergamasca, conquistando il quarto podio nelle ultime tre settimane, è la prima italiana ad aver messo in bacheca quattro medaglia grazie a quattro diverse discipline.

La 24enne Goggia, già seconda e terza in gigante a Sestriere Killington, seconda in discesa a Lake Louise e terza in supergigante sempre a Lake Louise, venerdì 16 dicembre ha aggiunto un altro fantastico tassello alla collezione con il terzo posto nella combinata di Val d’Isere.

La bergamasca ha amministrato la gara di venerdì con un’esperienza da veterana, con la discesa del mattino conclusa al quarto posto e una manche di slalom nel pomeriggio che ha lasciato sbalorditi gli addetti ai lavori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.