BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sta meglio la 13enne precipitata dal terzo piano: traumi alle gambe e alla schiena

La ragazzina era da poco tornata da scuola quando, per cause ancora in fase di accertamento da parte dei carabinieri, è caduta dalla finestra del bagno: prognosi di 40 giorni per i traumi riportati agli arti inferiori e alla schiena.

Più informazioni su

E’ fortunatamente fuori pericolo la 13enne che nel primo pomeriggio di mercoledì 14 dicembre è precipitata dal terzo piano di un’abitazione di via Giuseppe Verdi a Montello: trasportata d’urgenza al Papa Giovanni XXIII di Bergamo, alla giovane sono stati riscontrati diversi traumi agli arti inferiori e alla schiena e se la caverà con una prognosi di circa 40 giorni.

Secondo quanto è stato possibile ricostruire la ragazza era da poco tornata da scuola quando, per cause ancora in fase di accertamento da parte dei carabinieri, è precipitata nel cortile interno del condominio.

Un volo di circa 8 metri dalla finestra del bagno: le urla della 13enne e il tonfo hanno allarmato genitori, fratelli e vicini di casa che hanno chiesto subito aiuto al 112. Sul posto in pochissimo tempo sono arrivati i carabinieri di Calcinate e un’ambulanza.

La giovane, che in un primo momento appariva gravissima, non è in pericolo di vita.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.