BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Schianto sull’Asse a Curno: la 19enne rimane ricoverata in prognosi riservata

La giovane, di origine romena, ha perso il controllo della sua auto andando a impattare frontalmente contro un muro di contenimento: ora si trova nel reparto di terapia intensiva del Papa Giovanni.

Si trova ricoverata in prognosi riservata nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo la ragazza di 19 anni che nella serata di mercoledì 14 dicembre si è schiantata con la sua auto contro un muro di contenimento della rampa di uscita di Curno dell’Asse interurbano.

La giovane, attorno alle 20.30, ha perso il controllo della sua Opel Astra mentre percorreva l’Asse da Bergamo in direzione Dalmine: l’impatto frontale, dopo aver invaso la corsia opposta a quella di marcia, è stato violenta e la parte anteriore della vettura è andata completamente distrutta.

Sul posto si sono precipitati in breve tempo i mezzi di soccorso, con un’ambulanza della Croce Rossa di Dalmine e un’automedica, insieme ai carabinieri di Curno e ai vigili del fuoco che hanno estratto la 19enne, A.I. di origine romena, dalle lamiere consentendo ai medici un pronto intervento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.