BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Pocho, simpatico cagnolino in cerca di casa video

Quattro anni, taglia piccola: Pocho è stato trovato incidentato per strada e ora cerca una casa dove trovare finalmente tranquillità.

Dopo Jack e Amelia, che hanno trovato casa, è arrivato il turno anche di Pocho.

pocho

La storia di Pocho è iniziata 2 anni fa: il piccolo è stato trovato zoppicante e dolorante mentre si trascinava su un marciapiedi. La zampa destra era ferita e sanguinante.
Qualcuno l’aveva probabilmente investito e lasciato lì ad agonizzare. In una strada piena di gente, nessuno ha mosso un dito per aiutarlo fino all’intervento dell’Asl.

I veterinari lo hanno curato e messo letteralmente in piedi e per due anni è rimasto in un canile senza che mai nessuno chiedesse di adottarlo. Un paio di settimane fa la nostra Associazione ha deciso di accoglierlo per scrivere il suo lieto fino che speriamo arrivi presto. È con noi da qualche giorno e già è entrato nei nostri cuori.

Quello che colpisce subito di Pocho è il suo ottimo carattere: è un cagnolino affabile e perfettamente socializzato. Bravo con i suoi simili, curioso e giocherellerone con le persone. In auto è tranquillo. La zampa è guarita, come ricordo del suo brutto passato resta soltanto una cicatrice.

Pocho desidera fortemente una famiglia. Chi lo accoglierà, riceverà un vero e proprio dono. Cani come lui sono rari e speciali.

Ha 4 anni, taglia piccola, circa 8 kg.
Chiamate per adottarlo!

Ilaria 3406414006
Chiara 3468338722
Alessia 3337924355
ilbranco.onlus@gmail.com

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.