BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il Cda di Sacbo vara il budget 2017: si completa il parcheggio P3, da 3.000 a 5.000 posti auto

Il budget di previsione 2017 indica un incremento di fatturato nell’ordine del 9% rispetto al 2016.

Dopo il via libera dell’assemblea degli azionisti, il Consiglio di amministrazione di Sacbo, ha deliberato di procedere all’acquisto delle azioni poste in vendita dalla Provincia di Bergamo (detentrice di una quota pari al 13.20%), corrispondenti al 3% del capitale sociale per un valore di 6.804.000.

Nel corso della riunione è stato approvato il budget di previsione 2017, che indica un incremento di fatturato nell’ordine del 9% rispetto al 2016 e un margine operativo lordo di oltre 30 milioni. Previsti, inoltre, investimenti per circa 25 milioni, dei quali 5 dedicati alle infrastrutture di volo e 6,4 al completamento del parcheggio P3, la cui capienza passerà da 3.000 a 5.000 posti auto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.