BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Travolto da un mezzo in manovra: uomo muore in azienda a Rogno fotogallery

Tragedia a Rogno, nel Sebino: Giovanni Ferrari, 66enne residente ad Angolo Terme, è stato investito e ucciso da un mezzo pesante in fase di manovra in un’azienda di via Vittorio Veneto, la Valcart Snc.

L’incidente mortale si è verificato nella mattinata di mercoledì 14 dicembre, poco dopo le 9.

Secondo una prima ricostruzione la vittima, molto conosciuta nel suo paese di residenza, è stata travolta da un camion che stava facendo manovra all’interno dell’azienda.

Sul posto i carabinieri di Clusone, che stanno cercando di ricostruire nel dettaglio la dinamica della tragedia, oltre al personale del 118 arrivato con un’ambulanza e un’automedica. Per l’uomo non c’è stato niente da fare: i sanitari hanno solo potuto constatare il decesso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.