BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Minacce ai gestori del locale, annullato il concerto del rapper Bello Figo

"Abbiamo ricevuto vere e proprie minacce che non ci permettono di far svolgere il concerto serenamente e garantire la sicurezza per il pubblico", scrivono in un comunicato i gestori della Latteria Molloy

Più informazioni su

Presentarsi tutti col lanciafiamme o almeno un manganello per farlo nero, anzi ancora più nero…“. E’ solo uno dei tanti commenti postati su Facebook che hanno favorito la sospensione del concerto in programma venerdì 23 dicembre alla Latteria Molloy di Brescia per l’esibizione del noto e controverso rapper Bello Figo Swag, star del web e di Youtube grazie alle sue canzoni irriverenti sul tema dell’immigrazione (e non solo).

Questo il comunicato che è stato diffuso su Facebook dai gestori del locale: “Siamo spiacenti di comunicare che lo spettacolo di Bello Figo previsto per venerdì 23 dicembre alla Latteria Molloy è stato annullato. Al di là delle possibili polemiche, che erano state messe in conto, abbiamo ricevuto vere e proprie minacce che non ci permettono di far svolgere il concerto serenamente e garantire la sicurezza per il pubblico. Il clima di svago e divertimento che quell’evento avrebbe dovuto creare è stato irrimediabilmente compromesso. In questi primi 10 anni di attività la Latteria è sempre stata un luogo di aggregazione, e non di divisione e di conflitto. Da qui la scelta di cancellare il concerto, o quantomeno di rimandarlo a tempi più sereni. Grazie a chi comprende e ci supporta”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.