BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Dramma a Montello: 13enne precipita dal terzo piano, è gravissima foto

Dramma a Montello. Una 13enne, per cause ancora da accertare, è caduta dal balcone della sua abitazione, al terzo piano di una palazzina, poco dopo le 13.30.

Secondo quanto riferito ai carabinieri intervenuti sul posto, i genitori hanno raccontato che stavano pranzando quando hanno sentito il tonfo. Quando si sono affacciati alla finestra hanno visto la figlia a terra.

Subito è stato dato l’allarme: sul posto sono arrivati i sanitari del 118 che hanno rianimato la ragazzina prima del trasporto in ospedale, in codice rosso.

La 13enne è ricoverata al Papa Giovanni XXIII in gravissime condizioni.

(immagini di Giorgia Latini)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.