BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Curno, schianto in auto sull’Asse: una 19enne in condizioni serie

Brutto incidente sull'Asse interurbano nella serata di mercoledì 14 dicembre.

Grave incidente poco prima delle 20.30 di mercoledì 14 dicembre sull’Asse interurbano, all’altezza di Curno: secondo le primissime informazioni sarebbero serie le condizioni della 19enne rimasta coinvolta nell’incidente.

La giovane avrebbe fatto tutto da sola, schiantandosi con la sua Opel Astra contro un ostacolo in uscita dall’Asse: sul posto si sono precipitati i mezzi di soccorso, con un’ambulanza partita da Dalmine e un’automedica, i vigili del fuoco e i carabinieri di Curno.

Attorno alle 21.15 la 19enne è stata portata all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, dove è arrivata in codice rosso.

Seguono aggiornamenti. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.