BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cinque anni, malato, chiede di vedere Babbo Natale: poi muore tra le sue braccia

L'ultimo desiderio del piccolo, 5 anni, appena: vedere e abbracciare Babbo Natale. E Babbo Natale non poteva non esaudirlo.

Più informazioni su

L’ultimo desiderio del piccolo, 5 anni, appena: vedere e abbracciare Babbo Natale. E Babbo Natale non poteva non esaudirlo.

E’ successo in una cittadina del Tennessee, ed è una storia che, raccontata da Usa Today, sta toccando il cuore di mezzo mondo attraverso i social: a Knoxville un bimbo molto malato aveva un desiderio, vedere Santa Claus. E un signore di 60 anni e 130 chili, con tanto di barba bianca, Eric Schmitt-Matzen, noto in città proprio perché somiglia a Babbo Natale, non appena l’ha saputo da un’infermiera dell’ospedale in cui il bimbo era ricoverato, si è acconciato alla bell’e meglio ed è andato dal piccolo.

In un quarto d’ora era lì, la mamma del bimbo gli ha dato un regalo da consegnarli e lui si è presentato, l’ha preso tra le braccia, l’ha fatto sorridere prima dell’ultimo respiro.

“Quel bimbo mi ha chiesto dove sarebbe andato dopo la morte. Ho risposto che quando sarebbe arrivato in Paradiso doveva dire di essere l’elfo numero uno di Babbo Natale, e lo avrebbero fatto entrare”.

Nell’immagine Eric Schmitt-Matzen vestito da Babbo Natale sulla sua pagina Facebook

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.