BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Cercasi bevitori di gin”: azienda offre 20mila sterline per girare l’Europa a scolarsi drink

Più informazioni su

Chiamatela occasione della vita, vacanza lunga o come vi pare. Fatto sta che c’è un’azienda inglese, la ILoveGin, che offre 20mila sterline per testare drink in giro per l’Europa. E non è uno scherzo.

L’offerta di lavoro doveva scadere a settembre, ma il sito è stato inondato da richieste di assunzione e ancora non ha maturato una scelta tra gli oltre 4mila candidati, ai quali continuano ad aggiungersene ogni giorno di nuovi.

“Siamo alla ricerca di uno stagista amante del gin – si legge nell’annuncio – che sarà felice di trascorrere le sue giornate provando nuovi mix, nuovi marchi e visitare le distillerie. Devi essere super eccitato quando al bar noti un gin che non avevi mai provato prima, pratico dei social per aggiornare i follower sulla tua esperienza, capace di pensare fuori dagli schemi e desideroso di conoscere gente e posti nuovi”.

In tantissimi si sono mostrati disponibili ed entusiasti all’idea di reimpostare la propria vita e viaggiare per il continente, con il bicchiere sempre colmo, per diventare dei “gintern”, un neologismo creato dall’azienda fondendo le parole “gin” e “intern” (stagista).

Questo il sito dell’azienda che offre il singolare lavoro CLICCA QUI

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.