• Abbonati
L'assemblea

Aeroporto, azionisti Sacbo: ok all’acquisto delle azioni della Provincia

L’Assemblea degli azionisti Sacbo, riunita negli uffici direzionali a Grassobbio, ha approvato la proposta di acquisto delle azioni Sacbo poste in vendita dalla Provincia (detentrice di una quota pari al 13.20%).

L’Assemblea degli azionisti Sacbo, riunita negli uffici direzionali a Grassobbio, ha approvato la proposta di acquisto delle azioni Sacbo poste in vendita dalla Provincia (detentrice di una quota pari al 13.20%), corrispondenti al 3% del capitale sociale per un valore di 6.804.000, pari a 106.312 azioni al prezzo di Euro di 64,00 cadauna.

L’operazione di acquisto di azioni proprie da parte di Sacbo lascia intatto il Capitale Sociale di 17.010.000 euro ed è stata resa possibile dalla disponibilità di riserve economiche, tali da garantire la solidità finanziaria societaria e fare fronte ai fabbisogni a sostegno dei programmi pluriennali.

L’assemblea ha proceduto alla nomina a consigliere di amministrazione di Roberto Callieri, in sostituzione del dimissionario Renato Guerini, e di un sindaco effettivo nella persona di Marco Spadacini al posto del dimissionario Fabio Bombardieri che assume la carica di sindaco supplente.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI