• Abbonati
Il furto

Passa la notte dentro Oriocenter e ruba 4 giubbotti: 22enne in manette

Gli addetti alla vigilanza del centro commerciale lo hanno 'beccato' aggirarsi tra i corridoi deserti del centro commerciale

Ha passato tutta la notte nascosto nel negozio di Zara, a Oriocenter. A scoprire A.P., un ragazzo albanese di 22 anni, sono stati gli addetti alla vigilanza del centro commerciale che, attraverso le telecamere di videosorveglianza, hanno ‘beccato’ il giovane aggirarsi tra i corridoi deserti del centro commerciale.

Per il ragazzo sono scattate le manette con l’accusa di furto aggravato di merce per oltre 400 euro. Con sé, infatti, al momento del fermo, aveva un borsone di pelle contenente quattro giubbotti nuovi, uno dei quali ancora con la placca anti taccheggio.

Gli addetti lo hanno scoperto intorno alle 7 di sabato 10 dicembre, quando hanno visto la figura solitaria del regazzo muoversi tra i corridoi e recarsi in un punto ristoro del centro commerciale di Orio al Serio. Mentre una guardia lo teneva silenziosamente monitorato attraverso l’occhio delle telecamere, gli altri addetti lo hanno raggiunto e infine bloccato.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI