BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Morelli-Rotary, premio di 20mila euro per studiare all’estero

Un premio di 20mila euro per un giovane studioso bergamasco. Il Rotary Club Bergamo ha elargito alla “Istituzione Morelli”, unitamente alla Bonaldi Motori spa e alla Fassi Gru spa, contributi che consentono di bandire per l’anno 2017 un concorso inteso a premiare un giovane studioso bergamasco che si proponga di seguire all’estero dei corsi di perfezionamento.

I concorrenti dovranno presentare al Dott. Andrea Boreatti – segretario della “Istituzione Morelli”, via A. Maj 14/d Bergamo – la domanda di concorso entro il 31 marzo 2017. Il segretario rilascerà regolare ricevuta dei documenti e dei lavori presentati e li sottoporrà all’esame della Commissione Amministratrice, che a sua volta trasmetterà gli elaborati scientifici all’Accademia delle Scienze di Torino. A questo Istituto, infatti, compete di esprimersi sull’attitudine dei concorrenti a trarre reale profitto dagli studi di perfezionamento che si propongono di frequentare all’estero.

Per maggiori informazioni gli interessati possono contattare il numero telefonico 035/248044 oppure cliccare QUI.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.