BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Maurizio Martina riconfermato ministro: “Grato di poter continuare l’esperienza”

Il bergamasco Maurizio Martina riconfermato ministro all'Agricoltura dal presidente del Consiglio incaricato Paolo Gentiloni: "Molto ancora c'è da fare, abbiamo sfide importanti da affrontare con umiltà e determinazione".

Tra i tanti ministri uscenti confermati dal presidente del Consiglio incaricato Paolo Gentiloni c’è anche Maurizio Martina: scelto da Matteo Renzi per la gestione delle Politiche agricole, al bergamasco è stato riassegnato lo stesso incarico anche per questo suo mandato-bis. 

Una notizia che lo ha riempito di gioia, come testimonia un post pubblicato dallo stesso Martina sulla propria pagina Facebook all’indomani della riconferma: “Sono orgoglioso di avere servito l’agricoltura e l’Italia fino a qui, cercando di portare avanti battaglie concrete e pensando prima di tutto a salvaguardare il reddito degli agricoltori, degli allevatori, dei pescatori. Molto ancora c’è da fare. Voglio ringraziare i tanti che mi hanno sostenuto. Sono grato di poter continuare questa esperienza, mettendo il massimo impegno nel lavoro quotidiano. Abbiamo sfide importanti da affrontare con umiltà e determinazione. Per l’Italia”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.