BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Lavori in corso sulla statale: e il rientro diventa incubo in Valcavallina

I pendolari si sfogano sui social

Lavori in corso lungo la statale del Tonale in Valcavallina e il rientro dal lavoro, martedì sera, si trasforma in un incubo.

Con tanto di sfoghi sui social. “Sono arrabbiatissima, partita da Seriate alle 17.00, ora sono le 18.15 e sono ancora a Trescore, coda ferma per lavori in corso. Dopo una giornata di lavoro e corsi ci mancava pure questa. Arriverò a casa alle 20.00! Grrrrr!” scrive la loverese Caty Belotti.

“Buonasera… informate tutti che la strada da Zandobbio a Casazza è incasinata. Due ore di coda, causa semaforo a Vigano San Martino” ci scrive invece Daniele Baiguini.

Mentre altri pendolari annunciano di voler chiedere i danni all’Anas per il tempo perduto in coda.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.