BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Giorgio Magnocavallo ospite di BgNews: “Io ho sempre creduto in Gasperini” – Video

Giorgio Magnocavallo è stato il quarto protagonista dell’Angolo nerazzurro, l’appuntamento del lunedì trasmesso in diretta sulla homepage di Bergamonews e sulla pagina Facebook ufficiale del nostro quotidiano, dopo Fausto Rossini, Giacomo Randazzo e Oliviero Garlini.

Con l’ex centrocampista atalantino, come sempre, abbiamo analizzato l’ultima uscita della squadra di Gasperini, domenica sconfitta in casa dall’Udinese di Delneri. Un ko che non ha comunque mandato nel dimenticatoio quanto di buono fatto finora dalla giovane Atalanta: “Io ho sempre creduto nel tecnico piemontese – ha attaccato Magnocavallo -, anche quando le cose andavano meno bene e tutto l’ambiente voleva la sua testa. Questo è un grande allenatore, soprattutto per una realtà come quella bergamasca che è sempre molto esigente. Aveva solo bisogno di tempo”.

Ecco l’intera chiacchierata che il nostro opinionista Alberto Porfidia e il redattore dello sport Luca Bassi hanno fatto con Giorgio Magnocavallo lunedì sera nella redazione di Bergamonews, per la terza puntata dell’Angolo nerazzurro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.