BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Voli Bergamo-New York, Sacbo conferma: “Massima collaborazione con Ryanair” foto

Da Bergamo a New York, in volo, con meno di 150 euro? Un sogno che presto potrebbe diventare realtà. La collaborazione pronta a nascere tra Ryanair e EasyJet con la Norwegian Air Shuttle offrirà voli low-cost (si parla di 140 euro andata e ritorno) per New York probabilmente già nel 2017.

Il progetto prevede che dal prossimo anno i passeggeri volino con la compagnia irlandese verso gli hub dei norvegesi (come Londra Gatwick, Barcellona, Oslo, Stoccolma), per poi imbarcarsi sui Boeing 787 diretti verso gli Usa.

“Possiamo confermare che da tempo seguiamo le strategie volte a realizzare un accordo di feederaggio per i voli intercontinentali atlantici da parte di Ryanair – comunica Sacbo con una nota ufficiale -, alla quale abbiamo assicurato la massima collaborazione a livello organizzativo, operativo e logistico, sul nostro aeroporto, allorquando matureranno le condizioni per questa nuova espansione di mercato”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.